martedì, Aprile 16, 2024
BOARDGAMESNEWS

Studio Supernova – Novità e Milan Games Week & Cartoomics

Studio Supernova sarà al Milan Games Week e presenterà alcuni nuovi titoli prossimamente in uscita. Vi lasciamo quindi al comunicato inviatoci.


Lucca Comics & Games ha visto il successo delle anteprime di NOBI NOBI MAGIA/SPADA, il gdr introduttivo giapponese dedicato a neofiti ed esperti in cerca di un passatempo leggero, EXCEED STREET FIGHTER, la simulazione di videogioco di combattimento 1v1, e SUPER KAWAII PETS, il gioco di carte originale Supernova in cui devi adottare cuccioli tristi e renderli di nuovo felici.

Le novità però non finiscono qui! In occasione della Milano Games Week & Cartoomics, che si terrà in fiera a Milano dal 25 al 27 novembre, verranno presentati due nuovi titoli:

L’ Isola Selvaggia, il gioco ufficiale del film Netflix ”Il drago di mio padre“, in uscita questo mese sulla famosa piattaforma. Tratto da un famoso libro per bambini e animato Cartoon Saloon, studio già nominato per l’oscar per film d’animazione, si tratta di un gioco semplice ma non banale, dove le meccaniche di giochi tradizionali come il labirinto magico e il gioco dell’oca vengono modellate a creare un prodotto semplice, fresco e piacevole sia per i bambini sia per gli adulti.

Dreamember – edizione Grande Onda – torna Dreamember, il party game di parole e bluff originale Studio Supernova
che già era stato presentato a Essen SPIEL ‘21 nella sua veste internazionale ispirata a Van Gogh. Questa volta, per l’edizione retail italiana e inglese, si passa ad un’estetica più orientale, mantenendo sempre la possibilità di combinare le carte in un “puzzle artistico” per ricostruire l’opera d’arte.

In area demo si troveranno queste novità più molti giochi del catalogo Supernova: Nobi Nobi GDR, No Grazie, Street Fighter Exceed, Super Kawaii Pets.

In area vendita invece sarà presente quasi tutto il catalogo, compresi i nuovissimi tappetini playmat di No Pasaran!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *