News da Pendragon Game Studio
Diverse novità bollono in pentola a casa Pendragon.
Prima su tutte la localizzazione dei nuovi set a brand MindBug:
Mindbug TuttiFrutti
Con TuttiFrutti ci tufferemo in un’ambientazione a tema frutta completamente nuova che introduce nuove modalità di gioco e due nuove keywords:
Rapidità: la creatura attaccherà immediatamente una volta giocata
Raccolto: sfruttando i nuovi segnalini, gli octoniti attiveranno un effetto dopo alcuni turni, creando un effetto ritardato in grado di stravolgere la partita!
TuttiFrutti uscirà in due versioni:
Mindbug TuttiFrutti | Regno
Pianta le tue fantastiche creature fatte di frutta e verdura, proteggile dall’avversario e, appena sono mature, raccogli le loro folli abilità.
Mindbug TuttiFrutti | Galassia
Attiva l’energia degli octoniti dei tuoi frutti fantascientifici e distruggi il tuo avversario con le loro folli abilità in una battaglia culinaria galattica.
Oltre al mondo MindBug segnaliamo anche Tabriz.
Tabriz è una città collocata nell’attuale Iran divenuta celebre per la produzione e il commercio di tappeti pregiati. Pensate che persino Marco Polo ne parla nel suo libro “il milione”:
“…Gli abitanti di Tabriz vivono di mercanzia e di arti; lavorano infatti diversi tessuti d’oro e di seta di gran valore. La città è in ottima posizione e da molti luoghi arrivano le mercanzie e in gran numero vi convengono i mercanti latini per acquistare i ricchi prodotti che giungono dalle regioni dell’interno. I mercanti che vengono da lontano possono concludere in questa città grandi affari.“
Il cuore della città di Tabriz è il Gran Bazar, uno dei più estesi e antichi dell’area mediorientale!
Fin dall’antichità uno dei principali luoghi di commercio del Medio Oriente, situato lungo la storica Via della seta, ed il più grande bazar coperto al mondo!
Ed è qui che, nei panni di un tessitore di tappeti, dovrai competere con gli altri giocatori per diventare il migliore. In ogni round, muoverete 3 pedine apprendista nel Gran Bazar. Andate a caccia di affari quando i negozi sono pieni, visitate i commercianti per ottenere il massimo dal vostro inventario, e cogliete le occasioni alle bancarelle specializzate ai margini del Bazar. Consegnate i materiali per soddisfare le commissioni e guadagnare prestigio monete, aumentare il vostro talento, e sbloccare potenti abilità.


