venerdì, Aprile 26, 2024
BOARDGAMESNEWS

Nuova campagna Kickstarter per Escape the Dark Castle

 

Escape the dark castle new kickstarter meniacVi abbiamo già accennato a questa nuova campagna di raccolta fondi per Escape di The Dark Castle in questo nostro recente articolo a cura di Federico. Pertanto ci sembra doveroso approfondire un pochino di più cosa Themeborne ha in serbo per gli amanti della loro ” oscura ” creatura.

Con questa progetto EtDC si andrà ad arricchiere di ben altre due espansioni, arrivando così a tre in totale, e una speciale collector’s box.

Le espansioni, Scourge of the undead Queen e Blight of the Plague Lord, andranno ad aggiungere alcune features speciali, come ad esempio il propagarsi di un morbo o l’utilizzo di alcune reliquie, al già consolidato modello di gioco e naturalmente espanderanno l’ universo di EtDC con nuove carte incontro, nuovi oggetti, nuovi boss e addirittura anche dei particolari npc.

La collectors box invece è una speciale confezione atta a tenere ben in ordine tutta la componentistica di Escape the Dark Castle.

Inoltre sarà possibile scegliere diversi bundle in fase di pledge, a partire dalle singole espansioni fino ad arrivare a pack più o meno completi, tra cui la collector’s box comprensiva di tutto. Disponibili anche diversi add-ons come la colonna sonora, il playmat, un libro incentrato sui personaggi principali, sleeves ad-hoc e molto altro.

Questo il link al kickstarter.

 

Escape the dark castle new kickstarter meniac Escape the dark castle new kickstarter meniac

 

 

 

 

 

 

 

 

Escape the dark castle new kickstarter meniac Escape the dark castle new kickstarter meniac

 

 

 

 

 

 

 

 

 

magic merchant banner meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *