giovedì, Aprile 25, 2024
BOARDGAMESNEWS

Hero Master: An Epic Game of Epic Fails arriverà su Kickstarter

hero master an epic game of eoic fails meniacHero Master: An Epic Game of Epic Fails è un gioco di carte da 2 a 4 giocatori ( età 14+ ).

Hero Master è una parodia dei dungeon crawler, un gioco che vuole gettare del sano umorismo in abbinamento ad un modello di gioco molto strategico e ponderato, più di quanto possa sembrare data la natura caricatoriale e sfrontata del titolo. Ogni giocatore inizierà pescando una carta razza e una carte classe, creando così l’ ossatura del proprio alter ego. Si aggiungeranno poi abilità, armature, armi e oggetti. Ogni combinazione creerà una diversa sinergia tra attacchi “umoristici e pasticci vari”, andando a riflettere la personalità dei vari ogni personaggi mentre cercano disperatamente di diventare rispettati come avventurieri.

Immancabile il D20 che sancirà le fasi bollenti del gioco. Quindi tra draft di carte e lancio di dadi i nostri eroi proveranno ad arrivare fino alla tana del drago, per poi tentare di sconfiggerlo… ma non sempre tutto andrà come si spera …

The Noble Artist, casa produttice del gioco, non ha ancora annunciato la data del go-live su Kickstarter ma ipotizziamo entro il q3 2018.

hero master an epic game of eoic fails meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *