giovedì, Aprile 18, 2024
BOARDGAMESNEWS

Asmodee Italia presenta Drawings & Dragons – D&D 5ed. in streaming

 

drawings & dragons asmodee meniacDrawings & Dragons, l’ iniziativa di Asmodee Italia, divultagata stamane tramite comunicato, ci sembra molto molto interessante e quindi divulghiamocon piacere.

Sensibilizzare, far partecipare e perchè no approcciare diversi players al mondo magico e immortale di Dungeons & Dragons è un’ iniziativa lodevole. Se poi a partecipare alle sessioni di gioco ci saranno giocatori di livello di D&D e grandi Illustratori allora il divertimento è assicurato.

Questo che riportiamo è uno stralcio di quanto pubblicato da Asmodee Italia :

 [...] Nel pieno della rivoluzione che il gioco di ruolo sta vivendo in Italia e sposando la crescita inarrestabile di questa passione nel belpaese, Asmodee Italia porta avanti il percorso di diffusione con un’iniziativa che ha già dimostrato la sua grande validità anche oltreoceano: la trasmissione di sessioni di gioco in streaming! Per farlo, ha deciso di dar vita a un party d’eccezione, composto da giocatori professionisti e autori del fumetto italiano, ovviamente grandi appassionati di gdr.

Dal 10 settembre 2018 fino al 15 ottobre 2018, ogni lunedì sera dalle 21:00 alle 00:00, sul canale Twitch di Asmodee Italia, si potrà assistere a una sessione in diretta di Dungeons & Dragons 5° edizione. Inoltre, come da tradizione della piattaforma di game streaming per antonomasia, gli spettatori saranno invitati a dire la loro nell’area commenti sull’avventura in corso e sulle gesta dei nostri eroi.

L’avventura giocata per Drawings & Dragons sarà parallela a “Il tesoro della regina dei Draghi”, prima avventura ufficiale di D&D 5ed. arrivata da poco sugli scaffali italiani.

Il comunicato completo è disponibile sul sito ufficiale di Asmodee Italia a questo link.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *