venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Asmodee annuncia Marvel Champions: Il Gioco di Carte

 

Asmodee Italia ha annunciato la futura pubblicazione di Marvel Champions: Il Gioco di Carte – Set Base, un Living Card Game cooperativo di super eroi da uno a quattro giocatori.

Marvel Champions: Il Gioco di Carte vede i giocatori vestire i panni dei più celebri eroi dell’universo Marvel nel tentativo di fermare i più famigerati criminali, in procinto di mettere in atto le loro trame più insidiose.

Con oltre 350 carte, 100 segnalini, cinque indicatori dei punti ferita e molto altro il Set Base di Marvel Champions: Il Gioco di Carte offrirà tutto ciò che serve per iniziare il vostro viaggio nell’universo Marvel, consentendovi di interpretare Iron Man, Capitan Marvel, Spider-Man, Pantera Nera o She-Hulk e di unire le forze a quelle degli altri eroi per sconfiggere l’inarrestabile Rhino, lo scaltro Klaw o il terrificante Ultron!

In quanto Living Card Game, il Set Base di Marvel Champions: Il Gioco di Carte è solo l’inizio. Nuove espansioni di Marvel Champions saranno pubblicate ogni mese, e a differenza di un gioco di carte collezionabili, non sarà necessario dare la caccia a certe carte: troverete una serie completa di tutte le carte pubblicate in ogni espansione.

Man mano che Marvel Champions proseguirà oltre il Set Base, riuscirete ad ampliare la vostra collezione con nuovi eroi, nuovi scenari e altro ancora! Ma soprattutto, saprete sempre con esattezza cosa contiene ogni nuovo prodotto di Marvel Champions.

L’ uscita è prevista indicativamente nel quarto trimestre del 2019.

marvel champions lcg card game meniac news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *