martedì, Marzo 19, 2024
GIOCHI DI RUOLONEWS

Tutto il catalogo di Isola Illyon Edizioni in digitale

 

Isola Illyon Edizioni comunica che è possibile acquistare anche in formato digitale i giochi di ruolo distribuiti dalla casa editrice.

A partire dal 16 settembre 2019, dunque, i prodotti in vendita sullo shop di Isola Illyon Edizioni sono disponibili in formato PDF. Le versioni cartacee restano acquistabili come in precedenza, ma includono anche la versione digitale, senza nessun costo aggiuntivo: all’interno di ogni manuale è incluso un codice col quale riscattare la relativa versione digitale dallo shop dell’editore. Anche i prodotti venduti attraverso altri negozi (online o fisici) e nel corso di eventi conterranno il codice per scaricare i PDF gratuiti.

Le istruzioni per riscattare i contenuti digitali sono disponibili alla pagina: https://www.isolaillyonedizioni.it/riscatta-pdf

Isola Illyon Edizioni provvederà inoltre a fornire gratuitamente le versioni digitali dei suoi prodotti anche a chi li ha acquistati prima del 16 settembre 2019. Per sapere come ottenerle si può visitare questa pagina: https://www.isolaillyonedizioni.it/faq-pdf

In occasione della pubblicazione dei PDF, poi, i manuali cartacei (con inclusa copia digitale) di Awaken, Awaken: La Dama Nera e City of Mist sono in sconto sullo shop di Isola Illyon Edizioni (https://www.isolaillyonedizioni.it/negozio) fino al 30 settembre 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *