sabato, Aprile 27, 2024
BOARDGAMESNEWS

Wacky Races in uscita in Italia a breve

 

Accidenti! Doppio accidenti! Triplo accidenti!

Se siete dei quarantenni come noi appassionati di animazione a 360°, leggendo la frase di apertura vi scenderà sicuramente più di un lacrima, ripensando con nostalgia alle risate fatte con le Wacky Races, insieme a Dick Dastardly,  il suo fido aiutante Muttly, Penelope Pitstop (da grande ho saputo che si chiamasse così, ho sempre pensato fosse Penelope Pizzo, ndr), l’Insetto Scoppiettante e tanti altri.

Se state leggendo Meniac!, saprete pure che la CMON ne ha fatto un boardgame, a tema corse naturalmente, uscito proprio nel 2019, per cui siamo lieti di annunciarvi che sarà in uscita anche nel nostro Bel Paese nel corso del mese di Ottobre!

Naturalmente, ne faremo una recensione accurata non appena ci metteremo le mani sopra, ma per adesso, sappiate che i giocatori si daranno battaglia, cercando di evitare le trappole messe in atto da Dastardly e il suo fido cane, su un percorso costituito da varie carte. Ogni personaggio del cartone, avrà inoltre la propria scheda con le proprie abilità uniche, oltre all’immancabile miniatura, che, a seconda dell’edizione che acquisterete, potrà essere colorata nella versione deluxe oppure neutra in quella standard.

Sappiamo inoltre che ci saranno due modalità di gioco, la corsa singola, oppure una modalità campionato, staremo a vedere!

Se siete quindi dei fan degli strampalati personaggi del Wacky Races, sappiate che potete già effettuare il pre-order, sia della versione standard che deluxe, direttamente su Magic Merchant.

Muttleyyyyyy! Fa qualcosaaaaaa!

wacky races meniac news

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *