venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Le prossime uscite by Asmodee Italia

Riportiamo le nuove uscite confermate da Asmodee Italia per quanto riguarda la fine di Aprile e il mese di Maggio.


MARVEL CHAMPIONS: IL GIOCO DI CARTE – VEDOVA NERA
Data di uscita: 23 aprile 2020

Addestrata fin dall’infanzia per diventare una spia del KGB, Natasha Romanoff si è liberata dal suo condizionamento e si è unita invece allo S.H.I.E.L.D. Ora usa le sue letali abilità per sventare le trame dei malfattori nei panni di Vedova Nera! Questo pack eroe da 60 carte contiene tutto il necessario per giocare come Vedova Nera, incluso un mazzo
precostruito, nuove carte da poter aggiungere a qualsiasi altro mazzo eroe e un set nemesi dedicato al letale Taskmaster.

Da 1-2 giocatori
Durata media di una partita: 60’-120’
Età suggerita: dai 14 anni in su


ARKHAM HORROR: NEL CUORE DELLA NOTTE
Data di uscita: 23 aprile 2020

Nelle lunghe ore della notte, mentre la brava gente di Arkham dorme a porte chiuse e finestre sbarrate, in angoli tenebrosi e sale sacrileghe si radunano coloro che covano oscuri propositi e macabre intenzioni. Chi si ergerà contro i criminali spietati e i culti perversi che cercano di portare avanti le loro sinistre trame? Nel Cuore della Notte espande l’esperienza della scatola base di Arkham Horror, il gioco da tavolo, raddoppiando il numero di carte incontro e aggiungendo nuovi scenari e nuovi investigatori, per offrire ai giocatori modi sempre innovativi di interagire con la storia e con gli abitanti di Arkham mentre si impegnano a salvare la città e il mondo intero dai mali antichi.

Da 1-6 giocatori
Durata media di una partita: 120’- 180’
Età suggerita: dai 14 anni in su


LOVE LETTER
Data di uscita: 23 aprile 2020

Il grande ritorno del gioco emblema nella categoria minigiochi! In questa nuova edizione, con ancora più carte e personaggi, Love Letter permetterà di allargare le partite fino a sei giocatori, pur mantenendo la sua caratteristica dimensione tascabile. I giocatori gareggeranno per consegnare le loro lettere alla Principessa del regno, in questo rapido gioco di carte, rischio e deduzione. Riusciranno a essere più astuti dei loro amici e a guadagnare la fiducia della nobile Principessa?

Da 2-6 giocatori
Durata media di una partita: 20’
Età suggerita: dai 10 anni in su


DUNGEONS & DRAGONS – GUIDA OMNICOMPRENSIVA DI XANATHAR
Data di uscita: 23 aprile 2020

Grazie alle informazioni e alle conoscenze del beholder Xanathar, il più famigerato signore del crimine di Waterdeep, questo volume raccoglie per la prima volta una serie di nuove regole e opzioni narrative per tutte le classi di personaggio del Player’s Handbook, incluse oltre venticinque nuove sottoclassi. Questo libro presenta anche nuovi incantesimi sia per i personaggi giocanti che per i mostri. Il Dungeon Master troverà nuove regole per le trappole, gli oggetti magici, le attività fuori servizio e altro ancora… tutte concepite per potenziare una campagna di D&D e spingerla in nuove direzioni. In mezzo a tutto il materiale di questa espansione, Xanathar inserisce strane osservazioni su tutto ciò che i suoi tentacoli oculari riescono a scorgere. Pregate che non si posino su di voi!

Età suggerita: dai 12 anni in su


UNLOCK! EPIC ADVENTURES
Data di uscita prevista: 7 maggio 2020

Tre strabilianti nuove avventure per l’apprezzatissimo gioco di carte collaborativo ispirato alle Escape Room, Unlock! – La Settima Arte: In una affollata sala cinematografica, verrà proiettato il film horror “L’Ultima Notte del Lupo Mannaro”. Riusciranno i giocatori a uscire illesi dal cinema? – Le Sette Prove del Dragone: Ogni sette anni il Tempio del Dragone d’Oro apre le sue porte a nuovi discepoli. I giocatori dovranno dimostrarsi degni degli insegnamenti del Maestro Li. – Missione #07: Un falso agente si è infiltrato nell’organizzazione segreta AQUILA. Ora è compito degli Agenti identificare la talpa!

Da 1-6 giocatori
Durata media di una partita: 60’
Età suggerita: dai 10 anni in su


MATCH UP! CUCINA / MATCH UP! VIAGGI
Data di uscita prevista: 7 maggio 2020

Giocando assieme, i giocatori dovranno collegare tutte le carte Indizio alle carte Parola corrette. La carta Parola che rimarrà esclusa sarà la chiave per la vittoria? Basterà confrontare il codice rimasto con la carta Risposte per scoprire se la partita è stata vinta! Un party game semplice e accattivante in due versioni: una a tema viaggi e l’altra a tema cucina!

Da 1-10 giocatori
Durata media di una partita: 30’-40’
Età suggerita: dai 10 anni in su


RAMEN FURY
Data di uscita prevista: 7 maggio 2020

In questo gioco ci si divertirà a preparare e divorare deliziose ciotole di ramen! I giocatori dovranno creare combinazioni di ingredienti per guadagnare punti con ricette diverse, e aggiungere decorazioni per far aumentare il loro punteggio… ma attenzione agli atri giocatori che cercheranno di gettare peperoncino nelle creazioni altrui o di rubare preziosi ingredienti dalle ciotole degli avversari! Un gioco deliziosamente divertente che farà venire l’acquolina in bocca!

Da 2-5 giocatori
Durata media di una partita: 20’
Età suggerita: da 8 anni in su


MICE AND MYSTICS
Data di uscita prevista: 15 maggio 2020

In Mice & Mystics i giocatori interpretano gli eroi fedeli al buon re Andon che, per sfuggire alle grinfie della perfida Vanestra, si sono tramutati in topi! Dovranno collaborare per salvare un regno in pericolo. Affronteranno innumerevoli avversari come ratti, blatte, ragni e ovviamente la loro paura più grande: Brodie, il gatto del castello. L’ambiente interattivo in costante evoluzione offre una ricca trama che i giocatori contribuiranno a creare nel corso della partita. Durante il loro viaggio, i topi raccoglieranno le briciole di preziosi formaggi che consentiranno loro di potenziarsi con incredibili nuove abilità e superare ostacoli apparentemente insormontabili. Quest’avventura cooperativa, un po’ fiaba e un po’ gioco, offrirà a qualsiasi gruppo di amici o familiari un’avventura indimenticabile di cui parleranno per anni… sempre che riescano a cavarsela!

Da 1-4 giocatori
Durata media di una partita: 60’-90’
Età suggerita: dai 7 anni in su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *