venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Tutte le novità di Little Rocket Games in arrivo per il Q3 2020

Little Rocket Games annuncia il parco titoli in uscita previsto per il Q3 2020.

A voi tutte le info del caso:

TIC TOC
Data di uscita: settembre 2020

Largo al COCCODRILLO più divertente della storia!!! 
Ecco Tic Toc, pronto a far scappare Capitan Uncino e la sua Ciurma di Pirati per farvi raggiungere la vittoria.
Ma se vorrete essere proprio lui, il cattivo dei cattivi dell’Isola che non c’è? Allora ecco Spugna che fa correre a gambe levate Peter Pan insieme ai Bimbi Sperduti…

Gioco di carte da fiaba facile e veloce, con grafiche vecchio stile. Un bel viaggio nel tempo per gli adulti e una bellissima ambientazione per i bambini.

Pescate carte, mettete sul tavolo la vostra squadra fino a riuscire ad intavolare Peter Pan con 6 carte Bimbi Sperduti o Capitan Uncino con 6 carte Ciurma. Ma attenzione a Spugna che vi porterà via la vostra squadra dei buoni o a Tic Toc che farà scappare la vostra squadra dei cattivi. Niente paura, il Tesoro dei Pirati e Campanellino verranno in vostro aiuto…

Contenuto: 64 Carte
Età: 6+
Giocatori
: 2-4
Durata
: 10 min.
Autore: Giampaolo Razzino
Illustrazioni: Marco Salogni
Prezzo
: 11,90

Tic-Toc-meniac news

KINGDOM’S CANDY MONSTERS
Data di uscita: ottobre 2020

In  Kingdom’s Candy Monsters sei un cattivo avido di dolciumi. Acquista mostri e sguinzagliali nel Regno in cerca di caramelle.
Usa le loro abilità speciali e sfamali con una dieta a base di zollette di zucchero per diventare il cattivo più potente!
Colleziona il maggior numero di caramelle (punti) con l’aiuto dei tuoi mostri e espandendo la tua influenza nel regno  per essere il vincitore.

Contenuto: 80 Cubetti Bianchi Piccoli, 25 Cubetti Neri, 10 Cubetti Bianchi Grandi, 3 Segnalini Uso Singolo, 20 Segnalini (1 Caramella), 15 Segnalini (5 Caramelle), 6 Carte Mostro Iniziale, 33 Carte Abilità, 15 Carte Evento, 25 Carte Mostro, 1 Carta Primo Giocatore, 5 Carte di Consultazione, 5 Carte Miniera di Zucchero
Età: 12+
Giocatori
: 2-4
Durata
: 30-60 min.
Autore
: Joe Slack (King of Indecision), Zemilio (Rune)
Illustrazioni: Bong Ji
Prezzo
: 29,90
Studio: Zemilio Entertainment

Kingdoms-Candy-Monster-meniac news

CHILD WOOD Vol.3: La Collisione Delle Realtà
Data di uscita: novembre 2020

Nuovo capitolo della saga di librigame Child Wood in cui avvengono cose terribili…

Eventi  che hanno a che fare con misteri centenari, che in questa terra hanno radici tanto forti quanto quelle degli alberi del bosco e ora sembrano essere riemersi, scatenando eventi distruttivi e terribili.

Nei panni di Ron Stephenson hai già indagato e risolto alcuni dei segreti della tua città natale, ti sei imbattuto in persone che correvano il rischio di subire una sorte spaventosa, hai scoperto cose che non avresti mai potuto immaginare.
La scia di indizi inquietanti che hai seguito finora ti ha portato ad un appuntamento col destino.

Sei partito per inoltrarti di nuovo all’interno del bosco, questa volta assieme al tuo collega Peters. Lì ad attendervi c’è Clarence, il misterioso vagabondo, pronto a darvi spiegazioni su questa storia e aiutarvi a ritrovare……

Ti aspetta un’avventura serrata fra sentieri tenebrosi, prove rischiose e luoghi oltre la nostra stessa realtà…
Affronta questo nuovo mistero con l’aiuto di Clarence. Saprai usare al meglio la sua conoscenza del bosco e del passato?
Scegli di avventurarti con Ron oppure addentrati nel buio misterioso con Clarence.

Segui il tuo istinto.

Autore: Fabio Antinucci, Giampaolo Razzino
Illustrazioni
: Erica Rossi
Prezzo
: 12,90
Casa editrice
: Tuga Edizioni/Little Rocket Games

Child Wood la collisione della realtà meniac news

KINGSWOOD
Data di uscita: dicembre 2020

Il Re ha riunito le gilde più importanti del villaggio e ha lanciato una sfida: liberare la foresta circostante dai mostri per guadagnare fama e gloria per la tua gilda!

I giocatori controllano a turno gli avventurieri della gilda che si spostano nel villaggio. Lo scopo del viaggio in luoghi diversi è creare nuove o aggiornare le risorse esistenti.
Ad esempio, visiterai il fabbro per le tue spade, l’Accademia per i tuoi libri di incantesimi, il mercato delle monete e la taverna per i tuoi cuori. Forse vuoi del coraggio liquido? Ci sono anche altri 7 luoghi nel gioco, di cui ne utilizzerai uno per partita. Ciò aggiunge varietà all’esperienza di gioco poiché questi luoghi speciali hanno una vasta gamma di abilità.

Una volta che sarai sicuro di avere abbastanza risorse, ti avventurerai nella foresta. Lì incontrerai una varietà di mostri. Questi mostri ti daranno punti da aggiungere alla tua gloria e alcuni di loro forniranno vantaggi immediati quando verranno sconfitti. Il primo giocatore che ottiene 20 punti gloria innesca il turno finale e una volta che tutti i giocatori hanno svolto lo stesso numero di turni, il leader della gilda con il totale di gloria più alto viene dichiarato vincitore!

Kingswood è dotato di un meccanismo di rotazione delle azioni che mette i giocatori al centro del gioco.
Ogni turno selezioni un avventuriero e lo sposti in una nuova posizione, eseguendo le azioni associate sia al luogo iniziale che a quello finale.
Poiché ogni giocatore controlla gli stessi avventurieri, le tue scelte cambiano le opzioni dei tuoi avversari nel loro turno.

Contenuto: 5 Plance Luogo Base, 8 Plance Luogo Speciale, 1 Plancia Segnapunti “Conteggio del Re”, 25 Carte Mostro “Capitolo I”, 17 Carte Mostro “Capitolo II”, 7 Carte Gilda, 7 Segnalini punteggio Gilda, 25 Segnalini Spada, 25 Segnalini Libro degli Incantesimi, 30 Segnalini Cuore, 30 Segnalini Moneta, 3 Pedine Avventuriero, 1 Pedina Guardia del Re, 1 Segnalino Primo Giocatore
Età
: 10+
Giocatori
: 1-5
Durata
: 15-45 min.Autore: Henry Audubon (Space Park & ​​PARKS)
Illustrazioni: Tristam Rossin (3 Laws of Robotics & Rune)
Prezzo
: 29,90
Studio: 25th Century Games

Kingswood-little-rocket-games

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *