venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Dungeons & Dragons versione Monopoly

Monopoly è sempre Monopoly… su questo non ci piove. Negli anni il gioco è stato adattato a qualsiasi cosa ed ecco che The Op ha annunciato Monopoly: Dungeons & Dragons.

In Monopoly: Dungeons & Dragons ( 2-6 giocatori / età 8+ ) le nostre scorribande sul tabellone quadrato saranno guidate nientedimeno che dal buon Volothamp Geddarm. Saremo quindi alla ricerca di mostri da poter inserire all’ interno della guida di Volo.

Il gioco presenterà le miniature di eroi, con modeling ” di annata “, quali Ladro Halfling, Mago Umano, Chierico Nano, Guerriero Umano, Bardo Tiefling, Ranger Elfo. Inoltre i famosi imprevisti e probabilità saranno sostituiti da Incontri e Tesori, le proprietà immobiliari da Mostri ( 22 in tutto ), Alberghi e Case lasceranno il posto ad Accampamenti e Spedizioni.

I contratti poi raffigureranno i mostri, con tanto di descrizione e valore. In ultimo, ciliegina sulla torta, al posto delle stazioni ci saranno i tanto amati Dungeons, raffiguranti icone come ad esempio Tomb of Horror.

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma una cosa è certa… sarà nostro…costi quel che costi!

ps.

Certo che gli artworks del ” Go To Jail ” e del” Free Parking ” non sono proprio in fase…contestualizzateli, please!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *