Disponibile Daemon of the Forest

Dreamlord annuncia che è disponibile Daemon of the Forest, il nuovo gioco di narrazione per 3-7 giocatori di Richard Lacy, già autore di Witch – La strada per Lindisfarne.

Questa volta il gruppo di gioco vestirà i panni di una famiglia pia e innocente che, dopo aver lasciato la propria comunità, cercherà un nuovo inizio stabilendosi al limitare di un’immensa foresta. Tutto sembra perfetto, ma qualcosa di oscuro si nasconde tra gli alberi e nell’animo dei personaggi.

Una partita richiede tra le 3 e le 5 ore e non è richiesta alcun tipo di preparazione: basta sedersi al tavolo e leggere le indicazioni sul manuale mentre si gioca, capitolo per capitolo, scena dopo scena della storia.

Daemon of the forest può essere preparato in pochi minuti, come un gioco da tavolo con tabellone: 66 tra schede e carte plastificate sono fornite nella comoda scatola tascabile, insieme al dado del demone.

Raccontate in poche ore una storia sempre diversa, coinvolgente e, grazie alla meccanica del Colpevole nascosto, carica di tensione. Un’esperienza unica che vi inviterà a esplorare il lato oscuro dell’animo umano.

Maggiori informazioni QUI.


Daemon of the forest gdr meniac news 1