giovedì, Aprile 18, 2024
NEWSPS4 / PS5SWITCHVIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

In arrivo Lego Brawls

Bandai Namco Europe si è addentrata nel vasto universo di LEGO per portare su console e in tutto il mondo il brawler adatto alle famiglie, LEGO Brawls.
Il gioco è un’assoluta novità per il genere, che consentirà agli utenti di vestire i panni di minifigure personalizzabili in un brawler multigiocatore con livelli ispirati ai celebri set LEGO.

Sviluppato da Red Games Co., LEGO Brawls sarà disponibile per la fine dell’estate 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch.

In perfetto stile LEGO, LEGO Brawls offre ai giocatori una vasta serie di opzioni di personalizzazione per mischiare e abbinare i mattoncini LEGO ufficiali e creare minifigure uniche, completabili con equipaggiamenti personali e power-up basati sullo stile di gioco preferito di ogni giocatore. Sarà possibile competere davvero con tutto, dalle baguette ai cannoni spara-torte, fino a stereo portatili e pugni a razzo.

Con una vasta gamma di modalità multigiocatore, sfide uniche e condizioni di vittoria differenti, tutti i membri della famiglia potranno divertirsi in questa competitiva esperienza a colpi di mattoncini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *