martedì, Marzo 19, 2024
NEWSPCPS4 / PS5VIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

Svelata la data di uscita di Stray Blade

Il publisher di videogiochi 505 Games e lo sviluppatore Point Blank Games hanno svelato la data di uscita ufficiale di Stray Blade, un nuovo gioco in stile fantasy action/adventure.

Il mix ben bilanciato di narrativa accativante e di combattimenti impegnativi di Stray Blade premierà gli avventurieri più adattabili e curiosi. Point Blank Games si è focalizzata sull’azione grazie al sistema di combattimento iper-reattivo che consente reazioni rapide e attacchi precisi per gestire ogni singolo dettaglio dei combattimenti.

La morte sarà inevitabile ma non rappresenterà un ostacolo, grazie a un approccio accessibile che fornirà indicatori espliciti in-game per gli elementi di combattimento cruciali e una struttura generale che minimizzerà la frustrazione.

Accompagnato dal lupo Xhinnon Boji, dovrai attraversare l’antica terra di Acrea e scoprirai la causa della sua rovina secoli fa. Tu e il tuo compagno potrete fare affidamento solo sul vostro talento e sulla vostra abilità per sopravvivere.

Avrai a disposizione un vasto arsenale e potrai creare nuove armi dalle risorse circostanti, per assicurarti che la prossima battaglia finisca in trionfo, non dimenticarti di prenderti un momento per ammirare le suggestive ambientazione fantasy del gioco.

Stray Blade sarà disponibile dal 20 aprile 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam and Epic Games Store).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *