martedì, Marzo 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Annunciata The Missing Expedition

Se anche voi siete degli amanti di Lost Ruins of Arnak, titolo edito da CGE, allora questa è una news che non potete perdere.

E’ stata annunciata una nuova espansione dal titolo The Missing Expedition.

In The Missing Expedition seguirai le tracce del tuo caro amico, il professor Kutil, scomparso mentre esplorava le rovine perdute di Arnak! L’impegnativa campagna narrativa in sei capitoli di The Missing Expedition può essere vissuta come esperienza in solitario o cooperativa per due giocatori.

L’ espansione include nuovi scenari storia, utili piccioni viaggiatori per il passaggio di risorse tra i giocatori e un nuovissimo sistema di metagioco che consentirà di sbloccare elementi della storia e vantaggi utili in base alle scelte sulle carte incontro in ogni scenario.

The Missing Expedition include anche due nuovi leader: il giornalista ha una passione per documentare l’inesplorato e un occhio attento per catturare dettagli che altrimenti potrebbero sfuggire agli altri. Il meccanico è un armeggiatore versatile la cui abilità nel riparare anche le cose più rotte rende la vita più facile in qualsiasi spedizione. Entrambi hanno stili di gioco unici che aprono nuove possibilità e possono essere mescolati e abbinati a qualsiasi dei precedenti personaggi dei leader della spedizione per giocare in solitaria, cooperativa o normali partite multiplayer.

Sono incluse anche nuove carte incontro, oggetti, artefatti, siti, guardiani e assistenti da utilizzare nella campagna della storia o in partite multiplayer.

Lost Ruins of Arnak: The Missing Expedition dovrebbe essere disponibile già dalla Gen Con 2023 negli Stati Uniti a cui seguirà subito dopo il lancio Europeo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *