lunedì, Aprile 29, 2024
BOARDGAMESNEWS

MS Edizioni e Ergo Ludo Editions insieme per sfornare nuovi giochi

MS Edizioni è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con Ergo Ludo Editions per la realizzazione di nuovi giochi inediti. Il primo frutto di questa collaborazione è “Pyramidice”, un nuovo titolo in uscita il prossimo autunno.

In questa partnership, Ergo Ludo Editions proseguirà a ideare e sviluppare nuovi giochi con la stessa professionalità e competenza con cui ha realizzato alcuni suoi successi, da “Golden Ages” a “Ensemble” fino al recente “Cangaceiros”.

MS Edizioni potrà così ampliare il proprio catalogo di giochi di qualità, editando e promuovendo i titoli inediti, raggiungendo in modo capillare ed efficace un pubblico ancora più ampio.

“Siamo davvero molto soddisfatti della partnership con MS Edizioni”, dichiara il CEO di Ergo Ludo, Alessandro Lanzuisi. “Gli amici e colleghi di MS Edizioni saranno il nostro punto di riferimento per i nostri prossimi giochi inediti, grazie alla loro esperienza e alle capacità che li hanno resi protagonisti dell’editoria ludica italiana; con il loro approccio fresco e innovativo al mercato, ci siamo trovati subito in sintonia. Un nuovo punto di partenza per Ergo Ludo che, siamo certi, sarà foriero di grandi soddisfazioni per entrambi”.

“Lavorare in collaborazione con Ergo Ludo Editions amplia le nostre prospettive, consentendoci di entrare nel mercato dei giochi inediti con titoli che offrono sia facilità di fruizione che grande profondità”, dichiara Andrea Mazzolani, direttore commerciale di MS Edizioni.
“Uniremo le forze per portare nel mercato nuovi titoli originali, combinando l’eccellente capacità ed esperienza di Ergo Ludo Editions nell’ideazione e sviluppo dei giochi da tavolo con la nostra competenza nella produzione e distribuzione. Grazie a questa partnership, vogliamo raggiungere una dimensione internazionale, posizionando i nostri titoli nei negozi europei e statunitensi”.

Nei prossimi mesi verranno annunciati i primi titoli a marchio MS Edizioni / Ergo Ludo Editions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *