sabato, Aprile 20, 2024
BOARDGAMESNEWS

Steamforged Games ha rilasciato Sea of Thieves: Voyage of Legends

Steamforged Games ha rilasciato la trasposizione da tavolo del noto videogame Sea of Thieves, Sea of Thieves: Voyage of Legends ( 2-4 giocatori ).

Sea of ​​Thieves: Voyage of Legends è una conversione del popolare gioco di avventura in un mondo condiviso sviluppato da Rare e pubblicato da Xbox Game Studios.

I giocatori avranno l’opportunità di potenziare le loro navi (da un umile sloop a un formidabile galeone), reclutare membri dell’equipaggio e commerciare merci presso l’avamposto principale.

Proprio come nel videogioco originale, i giocatori andranno a caccia di tesori, gareggeranno per lo stimato titolo di Lord dei Pirati e incontreranno forti abbandonati presidiati da scheletri e le terribili minacce come il Kraken e il Megalodon.

All’interno della scatola del gioco saranno presenti 7 plance del tabellone di gioco, 24 standee, 10 dadi, 4 carte di riferimento delle regole, 18 carte equipaggio speciale, 20 carte evento, 52 carte fortuna, 52 carte viaggio, 12 carte nave, 8 carte nemico e oltre 300 tokens.

E’ possibile acquistare Sea of ​​Thieves: Voyage of Legends tramite Steamforged Games oppure tramite rivenditori autorizzati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *