sabato, Aprile 20, 2024
NEWSPCVIDEOGAMES

Momodora: Moonlit Farewell presto su Steam

PLAYISM ha annuciato che Momodora: Moonlit Farewell, il culmine della serie Momodora di giochi Metroidvania di Bombservice, uscirà su Steam l’11 gennaio 2024.

Momodora: Moonlit Farewell è il culmine della serie Momodora e si svolge 5 anni dopo gli eventi di Momodora III. Momo, un’alta sacerdotessa del villaggio di Koho, ha il compito di intraprendere un viaggio per salvare il mondo dai demoni, evocati dal suono di una misteriosa campana. Esplora un mondo fantastico, purifica i demoni con attacchi e sigilli appariscenti e scopri miti mai raccontati.

La serie Momodora è una serie di giochi d’azione ricchi di esplorazione 2D sviluppati dallo sviluppatore indipendente Bombservice dal 2010. Finora ci sono stati 4 capitoli della serie ed è nota per la sua splendida grafica in pixel art e l’azione rapida e soddisfacente. Il gioco precedente, Momodora: Reverie Under the Moonlight, ha ricevuto il plauso della critica, vendendo oltre 800.000 copie in tutto il mondo.

Questo nuovo capitolo della serie è il culmine di tutto il know-how che gli sviluppatori hanno accumulato in tanti anni di utilizzo della serie Momodora, ed è progettato per essere apprezzato sia dai veterani della serie che dai nuovi arrivati.