domenica, Aprile 28, 2024
NEWSPCVIDEOGAMES

Unrailed 2: Back on Track in arrivo nel 2024

Lo studio indipendente Indoor Astronaut ha annunciato che il suo cooperativo Unrailed! avrà presto un seguito. Unrailed 2: Back on Track, arriverà su Steam in Accesso Anticipato il nel 2024.

Ti troverai a raccogliere  risorse, costruire binari, potenziare treni e superare le folli sfide di un mondo pieno di pericoli, tutto per raggiungere la stazione successiva e non rischiare di scatenare un vero e proprio disastro ferroviario. Ogni viaggio attraverso i diversi biomi è unico, grazie a mappe generate proceduralmente e a percorsi ramificati attraverso paesaggi emozionanti. Inoltre potrai sfidare i tuoi amici con nuovissime mappe generate dagli utenti utilizzando lo strumento Terrain Conductor per creare un mondo di gioco personalizzato frenetico e unico nel suo genere.

In Unrailed 2: Back on Track, potrai personalizzare il tuo treno e i tuoi personaggi in vari modi, il che significa che non ci saranno mai due viaggi uguali. Mentre le ruote del treno continuano a sferragliare puoi acquisire potenziamenti come il Cannon Cart per far volare i componenti utili alla costruzione attraverso la mappa fino ai compagni di squadra, oppure, grazie ai Conveyor-Belt-Transporters, magari potresti impostare una serie di costosi nastri trasportatori per automatizzare il processo? Non hai voglia di camminare? Impara a lanciare gli oggetti attraverso la mappa o potenzia la tua resistenza per aumentare un po’ di più la velocità e aiutare i tuoi compagni. Le possibilità sono infinite!

Potrai esplorare liberamente un vasto mondo di biomi interconnessi e differenti, sbloccando nuove regioni come punti di partenza per continuare il viaggio. Inoltre, potrai conservare alcuni potenziamenti tra una corsa e l’altra, in modo che ogni perdita di locomotiva possa essere un’opportunità per ricostruire e tornare sui binari con nuove abilità e vantaggi.