giovedì, Luglio 18, 2024
BOARDGAMESNEWS

Unexpected Games svela The Mandalorian: Adventures

Unexpected Games annuncia il suo quinto gioco, The Mandalorian: Adventures, realizzato dal designer e capo dello studio Corey Konieczka. In questo gioco cooperativo, i giocatori collaborano per completare emozionanti missioni ispirate alla prima stagione di The Mandalorian.

Ho sempre sognato di creare altri giochi su Star WarsTM e The Mandalorian è stata l’ispirazione perfetta. Penso che abbiamo davvero catturato lo spirito della serie in modo avvincente e non vedo l’ora che la gente possa giocarci!” ha dichiarato Konieczka.

The Mandalorian: Adventures presenta otto personaggi iconici, ciascuno con il proprio mazzo di carte abilità che offrono strategie uniche. La cooperazione e la strategia saranno necessarie per combattere i nemici, superare gli ostacoli e completare gli obiettivi di ogni missione. Tutta l’azione si svolge grazie a un libro di mappe illustrato, mentre i giocatori ricreano i momenti più memorabili della prima stagione della serie Disney+.

Grazie a una meccanica di gioco intuitiva e facile da spiegare, ogni partita aggiungerà nuove regole, componenti e missioni aggiuntive alle precedenti, inclusa una modalità con traditori nascosti.

Il gioco The Mandalorian: Adventures include più di 210 carte, 142 segnalini, 1 libro delle missioni, 8 pedine, 2 buste e altro ancora. L’uscita è prevista nel corso dell’anno.

Per maggiori Informazioni su The Mandalorian: Adventures, visitate il sito questo LINK.


the mandalorian adventures meniac news board