venerdì, Giugno 21, 2024
NEWSPCPS4 / PS5SWITCHVIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

Novità su Shin Megami Tensei V: Vengeance

ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul tanto atteso GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance pubblicando un trailer che mostra dinamiche di gioco, ambientazioni mistiche e demoni temibili, tra cui le nuove Qadištu

ATLUS ha anche pubblicato un nuovissimo trailer che mostra dinamiche di gioco entusiasmanti, ambientazioni mistiche e demoni temibili, tra cui le nuove Qadištu.

E’ stata rivelata la gilda della divinità di Shin Megami Tensei V: Vengeance, un club speciale per fan di Megaten. I membri riceveranno vantaggi speciali, tra cui anteprime dei contenuti, concorsi di merchandise e novità entusiasmanti sul gioco in arrivo. Se ti interessa, puoi unirti alla gilda tramite questo LINK.

Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo capitolo della saga, propone ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro interezza, più una nuova storia inedita, il Canone della Vendetta. Il gioco possiede una grafica sbalorditiva all’avanguardia, nuove aree, demoni e nuovi titoli musicali, oltre che un sistema di battaglia migliorato, offrendo un’esperienza GDR arricchita.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è in arrivo il 21 giugno 2024. Il gioco è disponibile per la prenotazione su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei V: Vengeance, visita atlus.com/smt5v.