First Martians: Avventure sul pianeta rosso è disponibile da oggi

 

first_martians_meniac

 

Da oggi, 11 Maggio, è disponibile First Martians: Avventure sul pianeta rosso, gioco cooperativo ad ambientazione scifi da 1 a 4 giocatori ( età 10+ ).

Pendragon Game Studio, editore e publisher dell’ edizione italiana riporta quanto di seguito :

Sbarcate finalmente su Marte dove vi attendono fantastiche avvventure. In due campagne costituite da una serie di missioni, Avventure sul Pianeta Rosso, narra l’emozionante storia della lotta per la sopravvivenza degli esseri umani in una frontiera ostile. Dovrete prendere decisioni importanti e affrontarne le conseguenze! Sperimentate brividi e soggezione nell’assistere al dipanarsi della Storia!

Oltre alle campagne, la scatola include anche 6 missioni indipendenti. Scegliete il livello di difficoltà e la modalità di gioco che preferite: chi volete essere oggi? Uno scienziato, un esploratore o un ingegnere? Avventure sul Pianeta Rosso offre un’enorme rigiocabilità, e allo stesso tempo, la storia rispecchierà sempre le decisioni che prenderete.

Ciò è reso possibile dall’app gratuita disponibile separatamente, che amplifica e integra l’esperienza dei giocatori. Questa app, scaricabile da tutti i principali store online, include oltre 500 eventi e avventure. L’IA opera sempre le sue scelte al fine di comporre una storia coerente, adattare il gioco alle vostre aspettative e immergervi nel flusso della narrazione.

La scatola di gioco conterrà :

3 miniature, 15 dadi speciali, 12 pedine azione, 125 indicatori in plastica, 150 carte, 4 schede ID dei giocatori, 19 tessere ROI, 13 tessere struttura, 8 tessere Arresto, 8 tessere Miglioramento, 135 segnalini, 1 tabellone di gioco e 1 regolamento.

Il prezzo al pubblico è fissato a 79,90 euro.

Pronti a colonizzare il pianeta rosso ?

first_martians_meniac

2 pensieri riguardo “First Martians: Avventure sul pianeta rosso è disponibile da oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *