giovedì, Aprile 25, 2024
BOARDGAMESNEWS

[ Highlight ] Tales Of Evil

 

tales of evil meniacOggi vogliamo portare alla vostra attenzione un altro intressantissimo progetto tutto italiano: Tales OF Evil.

Il gioco, nato dalla mente creativa di Antonio Ferrara e prodotto da Escape Studios ( creatori di Last Friday e Stay Away ), narrerà le vicende di un gruppo di giovani investigatori del mistero il cui scopo sarà quello di portare a galla e debellare le forze del male, il tutto condito da un contesto molto anni ’80.

Tales of Evil prende ispirazione dai diari di Peter Spencer, diari che il designer e autore del gioco ha spolpato ben bene dando vita all’ universo raccontato negli stessi.

Riportiamo quanto descritto nella pagina facebook ufficiale :

Questo non è solo un gioco, ma una vera esperienza. Tales of Evil è uno spaventoso gioco da tavolo da 1 a 5 giocatori in cui i Brave Ones (come i giocatori saranno chiamati da ora in poi) assumeranno il ruolo di uno dei componenti di una banda di giovani: Pizza & Investigation. Durante ogni avventura i giovani investigatori dovranno avventurarsi in luoghi abitati dalle forze del male e cercare di uscirne vivi, svolgere varie missioni e svelare i misteri nascosti. Gli Investigatori dovranno usare tutta la loro forza e intelligenza per fermare i demoni che incontreranno sulla loro strada e il male che risiede nei luoghi che esploreranno, ma questo potrebbe non essere sufficiente ed è qui che i Brave Ones entreranno in gioco. Tales of Evil è un'avventura che, a seconda delle tue decisioni, darà risultati diversi. Sarai il protagonista e l'unico responsabile per il tuo destino e quello dei tuoi compagni.

Tales of Evil approderà su Kickstarter in Ottobre 2018.

Nel frattempo vi consigliamo di seguire la pagina facebook del gioco dove a cadenza regolare viene aggiornato lo stato di avanzamento dei lavori.

Il sito invece è visitabile QUI.

Oltre ad alcuni artwork vi lasciamo anche il trailer ufficiale :

tales of evil meniac

tales of evil meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *