venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Laruna: Age of Kingdoms late pledge

 

Laruna: Age of KingdomsLa campagna di finanziamento di Laruna: Age of Kingdoms, produzione Odam Publishing, si è conclusa settimane fa in maniera più che positiva.

Laruna: Age of Kingdoms è un gioco da tavolo 4X di stampo fantasy (esplora, espandi, sfrutta, stermina) per 1-6 giocatori. I giocatori assumono il ruolo di potenti maghi che dominano uno degli ultimi regni rimanenti di Laruna. Il nostro scopo sarà quello di guadagnarci il favore degli dei conquistando, creando, esplorando ed espandendo i nostri poteri.

Caratteristiche principali:

Combinazioni multi giocatore: le decisioni vitali devono essere prese anche prima del turno iniziale. Combinando 6 diversi regni ogni gioco si presta a diverse strategie.

Regni asimmetrici: ogni regno ha un’economia di base diversa, unità reclutabili solo da quel regno e punti di forza specifici.

Strategia tematica: basato sul gioco di ruolo Dreamscape, Laruna: Age of Kingdoms presenta un ricco artwork che ti trasporterà nel gioco facendoti sentire come se fossi veramente un dominatore in una terra fantastica.

Percorsi multipli alla vittoria: sviluppo economico, espansione del territorio, commercio e guerra sono tutti strumenti validi nella tua ricerca della vittoria. Dimostrerai che la pace è la via migliore o dominerai attraverso la conquista?

Interazione sociale intensa: accordi commerciali formali, alleanze militari, cooperazione e tradimento offrono incentivi per lavorare con gli altri giocatori o pugnalarli alle spalle!

Se siete interessati a questo titolo, di cui la spedizione è prevista per Marzo 2019, potete effettuare un bel Late Pladege qui.

Laruna: Age of Kingdoms

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *