venerdì, Aprile 26, 2024
NEWSVIDEOGAMES

Battle Princess Madelyn sarà disponibile da dicembre

 

battle princess madelyn meniacRetrogamers, nostalgici, amanti degli hardcore games e videogiocatori incalliti udite : il 6 dicembre sarà disponibile Battle Princess Madelyn by Houndpicked Games.

Avete presente Ghost and Goblins e Wonder Boy 3: The Dragon’s Trap? Bene. Trasportate tutta la loro essenza all’ interno di un nuovo gioco che mixerà la magia dei vecchi arcade game con le caratteristiche dei moderni action.

Ci attenderanno 10 livelli, con 5 stage c.u. e diverse aree segrete. Inoltre il gioco ci permetterà di giocarlo in pieno stile arcade oppure potremo soffermarci nei villaggi per aiutare la gente e godere appieno dell’ esperienza di gioco immergendoci a pieno nel titolo. Comunque sia starà al giocatore decidere come e cosa fare in ogni momento.

Nel gioco saranno presenti svariate armi e armature equipaggiabili dalla nostra eroina. E già, perchè come si evince dal titolo, sarà la dolce e letale principessa Madelyn la protagonista del gioco accompagnata dal fido cane spettrale Fritzy, il quale guadegnarà poteri con l’ avanzare dell’ avventura e aiuterà la principessa a risolvere diverse situazioni e puzzle al fine di accedere a nuove aree.

Battle Princess madelyn sarà rilasciato su PlayStation4, PlayStation Vita, XBox One, Nintendo Switch, Nintendo WiiU e Pc.

battle princess madelyn meniac

battle princess madelyn meniac

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *