Assassin’s Creed: Brotherhood of Venice sbarca su Kickstarter

 

assassins creed brotherhood of venice meniacL’ universo di Assassin’s Creed si arricchisce ulteriormente. È live su kickstarter Assassin’s Creed: Brotherhood of Venice, boardgame cooperativo da 1 a 4 giocatori, età 12+ creato da Triton Noir su licenza ufficiale Ubisoft.

La campagna del gioco vedrà gli Assassini contro i Templari e permetterà di portare alla luce eventi sconosciuti della Confraternita a Venezia e di determinare il destino della stessa, cercando di svilupparla e consolidarla, nella Città delle Maschere nel 1509.

I giocatori useranno le loro abilità, equipaggiamento e il loro senso tattico da Assassini per completare vari obiettivi mentre eluderanno o affronteranno le guardie della città mentre tenteranno di concludere i propri obiettivi.

Il gioco presenta un tabellone modulare, un set di dadi piuttosto corposo, due tipologie di plance, cubi salute e cubi azione, diverse carte divise tra evento, equipaggiamento, ricompensa, memoria etc etc e un bel pò di miniature che ben ricalcano lo stile della saga e dei suoi personaggi. Inoltre saranno presenti alcune caratteristiche fedeli al videogame come la sincronizzazione e, naturalmente, le fasi stealth.

Come timeline rispetto alla serie videoludica, Brotherhood of Venice si piazza tra AC: Brotherhood e AC: Revelations, dopo che Ezio Auditore ha sconfitto Cesare Borgia e i suoi alleati.

Questo il link al kickstarter.

assassins creed brotherhood of venice meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *