martedì, Marzo 19, 2024
NEWSPCPS4 / PS5SWITCHVIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

Nuovo pre-order trailer di Bloodstained: Ritual of the Night

 

505 Games ha annunciato che sono iniziati i preordini delle versioni fisiche e digitali di Bloodstained: Ritual of the Night, l’atteso videogioco action/platform a scorrimento orizzontale di Koji Igarashi. Le versioni digitali di Bloodstained: Ritual of the Night per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam e GOG) saranno disponibili a partire da martedì 18 giugno, le versioni fisiche per Playstation 4 e Xbox One saranno invece in vendita dal 21 giugno.

Bloodstained: Ritual of the Night per Nintendo Switch sarà disponibile da martedì 25 giugno in versione digitale su Nintendo eShop e da venerdì 28 giugno in versione fisica.

Il prezzo al pubblico consigliato di Bloodstained: Ritual of the Night (su ogni piattaforma) è di €39.99.

A partire da oggi, e per un periodo di tempo limitato, i videogiocatori che prenoterann Bloodstained: Ritual of the Night su Steam otterranno uno sconto del 10%. La prenotazione della versione digitale PlayStation 4 tramite PlayStation Store permetterà di ottenere un tema esclusivo, è previsto uno sconto del 10% per gli iscritti al programma PlayStation Plus.

A voi alcune nuove immagini e il pre-order trailer:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *