Annunciato Kisarta, manuale di ambientazione compatibile con D&D 5e

 

Isola Illyon Edizioni ha annunciato Kisarta, un nuovo manuale di ambientazione compatibile con la Quinta Edizione di D&D che porterà i giocatori a compiere un viaggio oscuro nell’oltretomba.

Nel gioco si vestiranno i panni di personaggi che dopo la morte si ritroveranno nell’aldilà conservando alcune delle caratteristiche straordinarie che avevano in vita, affrontando un viaggio che li condurrà all’interno di sette Domini, delle terre uniche ricche di sfide mortali e controllate da oscuri signori che sembrano piegare ogni cosa al loro volere.

Kisarta introdurrà tutta una serie di regole perfettamente compatibili con la Quinta Edizione, come il sistema di Follia e Dannazione, che metterà a dura prova l’integrità mentale e spirituale di ogni personaggio, aggiungendo inoltre nuove razze, classi e pericoli.

Ma questa è solo un’anticipazione di ciò che ha in serbo Kisarta: il progetto sarà ufficialmente lanciato attraverso una campagna Kickstarter che partirà il 22 luglio 2019 e che mirerà a pubblicare un’edizione italiana e inglese del prodotto, ma già ora è possibile raggiungere la pagina https://www.isolaillyonedizioni.it/kisarta e scaricare un documento Quickstart gratuito che presenta le meccaniche principali del gioco e un assaggio della struttura di questa ambientazione dove esplorazione, intrighi politici, combattimenti e piani dimensionali interconnessi si fondono per dare luogo ad un’ ambientazione fantasy-horror.

Kisarta è basato su Open Gaming License di Dungeons & Dragons 5e. e nasce dalle menti di Lupo Condotta e Guido Campanini.

Attendiamo ulteriori news a riguardo

Kisarta Meniac news gdr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *