martedì, Marzo 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Annunciata Sotto Assedio, la seconda espansione di This War of Mine

 

Vivere sotto assedio è ormai diventata una cosa naturale per noi. Senza alcun aiuto proveniente dall’esterno di Pogoren, ci concentriamo unicamente sulla sopravvivenza quotidiana. Spesso in questa lotta ci dimentichiamo che non siamo noi i più vulnerabili. Ci dimentichiamo che ci sono giovani che hanno perso le loro mamme e i loro papà, e tocca a noi dargli una speranza per il loro futuro. Qualunque esso sia. La domanda è: quanto ci costerà?.

Con il passare del tempo, vecchi rancori e rimostranze riemergono tra i cittadini. Ci sono persone pronte a giocare su quell’odio che si genera unicamente tra vicini di vecchia data. I soldati di Grazni sono ancora più numerosi in questi giorni, mentre le voci sui combattenti per la libertà di Vyseni che si sono infiltrati nella città, riecheggiano per le strade ogni giorno.

Con le risorse di Pogoren che diventano sempre più difficili da recuperare, riusciremo a sopravvivere allo scoppio di altre ostilità?

Pendragon Game Studio annuncia Sotto Assedio, la seconda espansione per ​This War of Mine: Il Gioco da Tavolo​, un titolo di sopravvivenza dalla forte componente narrativa, all’interno di una città devastata dalla guerra. L’espansione aggiunge una pletora di nuovi contenuti che porterà i giocatori a sperimentare una guerra totale che sta travolgendo Pogoren.

Dentro la scatola troverete:

  • ​Speranza Perduta​, una campagna di guerra story-driven in 3 atti, con oltre 750 nuovi paragrafi da leggere; una nuova plancia di gioco che rappresenta la mappa di Pogoren; nuove regole di gioco; oltre 50 nuovi segnalini. Scegliete la vostra strategia, e prendete decisioni difficili che influenzeranno il futuro di Pogoren. Apprendete nuove regole e affrontate vere sfide per la sopravvivenza, con il vostro gruppo che starà nel mezzo della lotta tra i ribelli Vyseni e i soldati di Grazni.
  • Nuove Carte, ​con contenuti inediti per la campagna di guerra, oltre a nuove location che possono essere aggiunte a quelle del gioco base, così da offrire maggiori opzioni di esplorazione ad ogni partita.
  • Modulo Orfani di Guerra​, con due miniature e carte azione per i bambini, così da offrire ai giocatori una prospettiva unica sulla sopravvivenza dei più piccoli in una città devastata dalla guerra.
  • 4 Miniature Soldato​ da usare durante la campagna di guerra.
  • Miniatura e scheda del cane​, per aggiungere un compagno animale al tuo gruppo, utilizzando le sue caratteristiche attraverso paragrafi dedicati.

Sotto Assedio vi farà vivere un’epica esperienza narrativa, offrendovi la possibilità di scegliere il vostro ruolo all’interno di eventi che cambieranno, per sempre, il destino di Pogoren.

Per ulteriori info vi suggeriamo di seguire la pagina Facebook Ufficiale di Pendragon.

Siete pronti?

Nota : per rendere partecipe la nutrita community di TWOM, il nome del gioco è stato scelto attraverso un sondaggio pubblico, dando ai giocatori la possibilità di esprimere la propria preferenza

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *