The Necronomicon Gamebook: Carcosa è live su Kickstarter

 

Abbiamo già parlato di The Necronomicon Gamebook: Dagon sulle nostre pagine digitali ( QUI ).

L’ opera di Officina Meningi ( intervista QUI ) ci aveva colpito positivamente e non vedevamo l’ ora che vedesse la luce il secondo capitolo.

Bene… siamo quindi qui a segnalare che The Necronomicon Gamebook: Carcosa è live su Kickstarter ed ha già ampiamente superato il goal previsto.

Si tratta del capitolo conclusivo e non c’è modo migliore per descriverlo se non riportando un’ estratto dalla pagina Kickstarter :

Lo stile di gioco è ispirato ai grandi classici dei librogame (come Joe Dever ed Herbie Brennan) e alle ultime evoluzioni dei racconti a bivi per creare nuovi enigmi e meccaniche: sei armato di matita, dado e una scheda d’avventura per combattere nemici, collezionare armi e oggetti, testare il tuo Vigore e la tua Volontà, scoprire paragrafi segreti, incrementare la tua Follia e varcare la soglia delle Terre del Sogno. 

Questo libro possiede una formula unica nel suo genere, che si distingue da altri titoli perché garantisce al lettore un’immersività assoluta adattando le migliori meccaniche di gioco alla narrazione. 

Se interessati questo è il LINK della campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *