Kisarta – Su kickstarter la campagna internazionale

 

Isola Illyon Edizioni è lieta di annunciare la partenza della nuova campagna Kickstarter internazionale di Kisarta, manuale di ambientazione dove i giocatori si ritroveranno a compiere un oscuro viaggio nei sette piani dell’oltretomba.

Kisarta introdurrà tutta una serie di regole perfettamente compatibili con la Quinta Edizione, come il sistema di Follia e Dannazione, che metterà a dura prova l’integrità mentale e spirituale di ogni personaggio, aggiungendo inoltre nuove razze, classi e pericoli.

L’obiettivo è realizzare un manuale di 200 pagine circa (eventualmente espandibili in base agli stretch goal sbloccati) in italiano e inglese, completamente a colori, in formato sia cartaceo (con copertina cartonata) che digitale. Chi partecipa al Kickstarter può ottenere materiale esclusivo, come t-shirt e poster, e i finanziatori che contribuiscono nelle prime ore della campagna possono accaparrarsi speciali bundle limitati.

Gli stretch goal aggiuntivi permetteranno di sbloccare, poi, nuovi contenuti che saranno inclusi gratuitamente per tutti all’interno del manuale (come nuove razze, classi e oggetti), e altri ottenibili come add-on (come l’indispensabile Schermo del Master, le mappe, e altro materiale ancora da svelare).

A questo LINK è possibile scaricare un documento Quickstart gratuito che presenta le meccaniche principali del gioco e un assaggio della struttura di questa ambientazione.

La campagna di crowdfunding la trovate QUI.


Kisarta campagna internazionale kicstarter meniac news 1

Kisarta campagna internazionale kicstarter meniac news 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *