Isola Illyon Edizioni localizzerà Ryuutama

Isola Illyon Edizioni si occuperà della localizzazione e della distribuzione in Italia di Ryuutama, gioco di ruolo Natural Fantasy ideato dall’autore giapponese Atsuhiro Okada.

Il gioco è ambientato in una terra medieval-fantasy occidentale generata dal potere di quattro creature note come Draghi delle Stagioni. I Personaggi Giocanti, che non sono guerrieri o maghi, ma semplici cittadini, vivono le proprie avventure sotto l’occhio vigile dei Ryuujin, misteriosi draghi umani che osservano i loro sforzi e raccolgono e registrano le loro storie. Questi le narrano poi ai Draghi delle Stagioni, infondendo in loro la forza e aiutandoli così a reggere le uova dei futuri draghi che, una volta nati, proteggeranno il mondo.

Il Manuale di Ryuutama è in formato B5, è composto da 240 pagine a colori con copertina rigida cartonata, e sarà in vendita dal 3 aprile 2020 (in formato cartaceo e digitale), con il lancio ufficiale che avverrà nel corso dell’evento PLAY di Modena.

Già da ora, però, è possibile pre-ordinare la speciale Journey Edition di Ryuutama sull’ e-shop di Isola Illyon a questo LINK. La Journey ed. è una versione del gioco in edizione limitata di sole 200 unità che include, oltre a una copia del Manuale (cartacea + digitale) a prezzo scontato e con spese di spedizione gratuite, anche un poster A1.

È possibile anche ordinare la propria copia e scegliere di ritirarla direttamente in fiera, presso lo stand della casa editrice.


Ryuutama gdr meniac news 1