venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Monuments live su Kickstarter

 

Monuments presenta un concept differente dagli altri giochi di civilizzazione Non ci sono ere o età, alberi di sviluppo tecnologico, tracce di avanzamento, lunghe attese tra i turni, nessun gioco da 4 ore né un libro delle regole di 40 pagine. In Monuments, l’obiettivo è quello di concentrarsi sullo sviluppo di svavillanti monumenti. Per ogni livello superiore del tuo Monumento che intenderai costruire, i tre requisiti necessari diventeranno sempre più difficili da soddisfare pertanto dovrai pagare un certo numero di risorse, controllare un certo numero di aree terrestri e sacrificare un numero di lavoratori. Il crescente numero necessario di aree terrestri da controllare renderà le civiltà in gioco più vicine l’una all’altra, con tutte le dovute conseguenze … “

Questo è quanto dichiarato da Keep Exploring Games, casa editrice di Monuments, civilization game ad opera del designer Martin Looji.

In Monuments I giocatori – da 2 a 4  – rappresenteranno ciascuno un’antica civiltà del nostro mondo (greci, egiziani, maya o incas) e si sfideranno a vicenda attraverso carte, movimenti strategici, potenziamenti tattici e obiettivi personali, con l’ obiettivo di costruire la più maestosa meraviglia della propria civiltà e cultura.

Il gioco è su Kickstarter già da quache giorno e se interessati a questo LINK potete saperne di più.


monuments kickstarter campaign meniac news 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *