Pochi giorni alla fine della campagna Kickstarter di Roll Player Adventures

Se amate Roll Player, il fantasy e i dadi in generale, non perdetevi la campagna Kickstarter di Roll Player Adventures, che è alle battute finali ed ha ampiamente superato il tetto di funding previsto.

Roll Player Adventures ( Thunderworks Games / 1-4 giocatori ) è un gioco standalone e permetterà di utilizzare personaggi già pronti all’ uso oppure quelli che avete creato in precedenti partite di Roll Player ( intrigante vero ? ).

Durante il viaggio all’ interno del gioco, i personaggi avranno a che fare con bivi narrativi, che spesso comporteranno una prova di abilità. Sia le prove di abilità che eventuali combattimenti saranno risolti lanciando un gruppo di dadi nel tentativo di ottenere risultati specifici di numeri e colori.

Gli attributi e l’equipaggiamento dei personaggi consentiranno di manipolare sia il pool di dadi che i risultati ottenuti. Ogni decisione o risultato ottenuto andranno a modificare il corso della campagna che includerà una trama ramificata.

Roll Player Adventures comprenderà ben dodici libri delle avventure. Grazie ai bivi narrativi il gioco presenterà una buona rigiocabilità con l’ intento di esplorare altre strade e altre evoluzioni del mondo di gioco.

La campagna è a questo LINK.


roll player adventures kickstarter meniac news 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *