martedì, Marzo 19, 2024
GIOCHI DI RUOLONEWS

Nuovi manuali per Pathfinder e Starfinder in arrivo ad Ottobre

Giochi Uniti ha annunciato che dal 1 Ottobre saranno disponibili nuovi manuali in italiano per Pathfinder 2° edizione, Pathfinder 1° edizione e Starfinder.

Sotto i dettagli:

Pathfinder 2° edizione – Bestiario

Oltre 400 tra i più feroci avversari del genere fantasy fuoriescono dalle pagine di questo enorme compendio sulle creature più popolari e più comunemente incontrate nel mondo di Pathfinder! Spaziando da mostri classici come gli orchi, i draghi e vampiri a nuovi orrori come gli orribili nilith e i tricefali mukradi, per finire con i servitori che possono essere richiamati dai convocatori di qualsiasi allineamento, questo libro è il compendio inseparabile di Pathfinder Manuale di Gioco che brulica di creature pronte a sfidare i personaggi di qualsiasi livello.

Pathfinder 2° edizione – La collina dei cavalieri infernali

Qualcuno ha acceso dei fuochi in cima alla cittadella in rovina della Collina dei Cavalieri Infernali, facendo levare pennacchi di fumo rossastro nell’aria, forse una richiesta di aiuto. All’interno della vecchia fortezza, strani invasori provenienti da una terra lontana, misteriose rovine perdute nel tempo e il complotto di una misteriosa organizzazione attendono di essere svelati. Qualcosa di terribile sta portando il mondo verso un evento apocalittico, e spetta ai vostri personaggi fermare la fine prima che inizi. La Saga Era delle Ceneri inizia con “La Collina dei Cavalieri Infernali,” un’avventura completa per personaggi dal 1° al 4° livello.

Starfinder – Archivio degli alieni 2

Lo spazio è pieno di specie aliene, sia benigne che malevole. Starfinder: Archivio degli Alieni 2 presenta una raccolta di nuove creature ideate per il Gioco di Ruolo Starfinder! Da tashtari che emettono laser e protozoi stellari divoratori di astronavi, fino a mante della polvere e militi ossuti non morti, gli esseri presentati in questa raccolta metteranno alla prova gli avventurieri dell’intera galassia. Inoltre, molte di queste specie non sono pensate unicamente come avversari da affrontare, ma hanno delle regole che permettono ai giocatori di creare personaggi che appartengono a esse! All’interno del libro troverete quanto segue:

–           Oltre 100 bizzarre forme di vita, sia classiche che nuove, da voraci akata e quorlu a base di silicio a radioattivi demoni pluprex e parassiti che vivono nel vuoto.

–           Più di una dozzina di razze con regole complete per i giocatori, che vi permettono di interpretare personaggi di ogni tipo, da orsi migliorati a lumache senzienti.

–           Nuova tecnologia aliena per dare una marcia in più ai vostri personaggi: armature, armi, oggetti magici e incantesimi.

–          Nuove regole per il polimorfismo magico, innesti di archetipi ambientali per adattare le creature rapidamente

Pathfinder – L’ inferno giunge a Westcrown

La più grande città del Cheliax, Westcrown, è caduta nelle mani della Rivendicazione Gloriosa, e il gruppo di malvagi avventurieri è inviato a riconquistare la metropoli nel nome del Casato Thrune. Armati con un’arma leggendaria creata con la testa di un drago dorato, i personaggi senza scrupoli devono affrontare le forze della Rivendicazione Gloriosa e rompere l’assedio alla vicina cittadella dei Cavalieri Infernali. Una volta sconfitto l’esercito, i malvagi antagonisti entrano a Westcrown, dove devono sabotare il governo dei cavalieri di Iomedae. Infine, devono scontrarsi con la fondatrice e Lord Maresciallo della Rivendicazione Gloriosa per porre fine alla ribellione e riportare l’autorità del Tre Volte Dannato Casato Thrune sull’impero del Cheliax.

Questo volume di Pathfinder Saga porta a conclusione la Saga Vendetta dell’Inferno e include:

• “L’Inferno Giunge a Westcrown,” un’avventura per Pathfinder GdR adatta a personaggi di 15° livello, di Ron Lundeen.
• Un articolo sull’amministrazione della città di Westcrown sotto il governo della Rivendicazione Gloriosa, di Ron Lundeen.
• Consigli e suggerimenti sul come espandere la vostra campagna dopo la conclusione di questa Saga, di Ron Lundeen.
• Una raccolta di creature formidabili, di Jason Keeley and Ron Lundeen.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *