giovedì, Marzo 28, 2024
MULTINEWSVIDEOGAMES

PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay è disponibile

Bandai Namco Entertainment EuropeOutright Games, uno dei principali publisher globali di prodotti d’intrattenimento dedicati alla famiglia, e Nickelodeon, annunciano il lancio di “PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay”, un nuovo gioco ispirato al film “PAW Patrol: Mighty Pups”, prodotto da Spin Master Entertainment.

La nuova avventura è ora disponibile per Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e Steam.

Un meteorite è precipitato su Adventure Bay e ora la PAW Patrol ha ricevuto dei super poteri davvero spettacolari. Con la città nel caos, i cuccioli dovranno sfruttare i loro nuovi poteri per riportare l’ordine e sistemare ogni cosa.

Scegli il tuo cucciolo preferito e affronta alcune sfide eroiche. Ogni cucciolo ha determinate abilità, dalla super velocità di Chase al potente calore di Marshall, che ti aiuteranno a completare un totale di 13 missioni e 4 mini giochi aggiuntivi, tra cui Pup Pup Boogie!

Con tutti i celebri luoghi della serie animata e i briefing delle missioni in stile televisivo, il nuovo gioco consentirà a tutte le famiglie di divertirsi in compagnia, grazie alla nuova modalità cooperativa.

A voi il trailer di lancio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *