Fever Games presenta Visconti e Cronache del Regno Occidentale

Il Regno è in declino ed è tempo di decisioni. Il Re ha anteposto la pace alla crescita del regno, offrendo ricchezze e territori ai nemici in cambio della fine di guerre e ostilità. Ma la pace è sempre provvisoria e il dilagare della povertà ha spinto la gente ad abbandonare la fede nel proprio sovrano, chiedendo l’indipendenza dalla corona. Come Visconti appartenenti alla sua corte, anche il vostro futuro è ora incerto. Dovrete essere saggi e determinati, la lealtà al Re deve essere mantenuta ma è prioritario guadagnare il favore del popolo, in vista di un possibile ed improvviso cambio al potere.

Fever Games annuncia Visconti del Regno Occidentale, il terzo e ultimo titolo della saga del Regno Occidentale, dopo Architetti e Paladini. In ogni turno i giocatori viaggiano con il proprio gruppo di cittadini attraverso i territori del Regno per incrementare la propria influenza costruendo edifici, trascrivendo manoscritti, lavorando al castello e acquisendo contratti per i territori nelle nuove regioni. Al termine della partita, quando il regno raggiunge lo stato di povertà o prosperità, il giocatore con il maggior numero di punti vittoria sarà decretato il vincitore!

Inoltre Fever presenta anche Cronache del Regno Occidentale , un modulo aggiuntivo che permette di giocare la modalità CAMPAGNA,  una sfida epica per la conquista del maggior numero di Volumi e del proprio posto nella storia del proprio popolo, e gli SCENARI COOPERATIVI per ognuno dei tre titoli della saga del Regno Occidentale.

Trovate i rispettivi regolamenti e i giochi a questo LINK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *