Disponibile la modalità online di Watch Dogs: Legion

Ubisoft annuncia che la modalità online di Watch Dogs: Legion è disponibile senza costi aggiuntivi per i giocatori di Watch Dogs: Legion su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Stadia.

La modalità sarà presto disponibile su Epic Games Store e Ubisoft Store per PC Windows e su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

La modalità online di Watch Dogs: Legion include:

  • Free-roam open-world in co-op dove i giocatori potranno unirsi in squadre con i loro amici sino a quattro giocatori ed esplorare Londra, partecipare a eventi cittadini, completare missioni e partecipare ad attività secondarie.
  • Nuove missioni in co-op da due a quattro giocatori con nuove meccaniche di gioco co-op che daranno ai giocatori l’opportunità di reclutare il team perfetto e combattere le minacce di Londra nelle località più iconiche della città.
  • La prima modalità PvP, Spiderbot Arena, che permetterà a quattro giocatori di controllare spiderbot armati e concorrere in un deathmach ad alta intensità.

Oggi verranno lanciate anche due esclusive missioni single player per i possessori del Season Pass:

  • Protocollo Guardiano: la DedSec ha scoperto un algoritmo che mostra come l’IA possa a volte ignorare le decisioni umane. Se questo algoritmo fosse utilizzato nei droni armati… avrebbero potere di vita e morte.
  • Non nel Nostro Nome: la DedSec ha scoperto un gruppo segreto che usa il suo nome a Londra, agli ordini di un proprietario di giornali scandalistici senza scrupoli, che usa le informazioni rubate dal gruppo per ricattare le sue vittime illustri e accrescere il proprio potere sulla città.

Il 23 marzo sarà disponibile “Capobranco”, il primo Tactical Op cooperativo a quattro giocatori che richiede efficienza e lavoro di squadra. Contenuti aggiuntivi continueranno a essere pubblicati con aggiornamenti gratuiti, compresa la modalità PvP Invasione, nuove missioni co-op, personaggi gratuiti e molto altro.

Trovate la nostra recensione di Watch Dogs: Legion a questo LINK.