COMPAGNI – UN GdR “Rivoluzionario” da Kaizoku Press

Il paese è allo sfascio. La gente ha fame. La gente muore.

I fascisti marciano nelle strade!

Inizia una rivolta. Organizza un colpo di stato. Prendi a pugni un fascista. Combatti secondo le regole o gioca sporco… l’importante è non smettere mai di lottare per ciò che ritieni giusto.

Compagni ( Kaizoku Press ) è un gioco di ruolo cartaceo incentrato sulla vita nei movimenti clandestini rivoluzionari. Basato sul sistema de Il Mondo dell’Apocalisse, mette i giocatori contro un governo corrotto (reale o immaginario, del passato o dei giorni d’oggi) e gli chiede di liberare il popolo dalle catene.

Questo gioco ti chiede di mettere da parte cinismo e pragmatismo e di lottare per un sogno. Quando la realtà ti butta giù, ricorda che nel tuo petto batte il cuore di un compagno: tirando un dado, puoi cambiare il mondo.

Autore: W.M. Akers
Traduzione: Emanuele Granatello e Gabriella Mazzon
Grafica e impaginazione: Giordano Manes
Edizioni: Kaizoku Press e La Città del Sole
Prezzo: € 28
Formato: 170 pagine in tricromia, 15,8 cm x 23 cm

“Giocare a Compagni è stato un ottimo promemoria che mi ha ricordato ciò che importa davvero… se anche tu sogni di un giorno in cui non ci saranno più miliardari, allora questo gioco può aiutarti ad aprire gli occhi sull’obiettivo” - Gita Jackson, Kotaku

Per maggiori info e per scaricare una preview del gioco vi invitiamo a seguire il seguente LINK mentre se non resistete nel calarvi nei panni di un compagno allora cliccate forte QUI!

A voi il video introduttivo del gioco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *