martedì, Maggio 14, 2024
NEWSPCVIDEOGAMES

A Total War Saga: Troy – Il DLC Amazons gratuito ma a tempo limitato

Quindici anni prima del rapimento della bellissima Elena di Sparta da parte di Paride e dello scoppio della guerra di Troia, un gruppo di razziatori Ateniesi approda nei pressi di Temiscira con l’intento di saccheggiare e depredare. Le impavide Amazzoni riescono a respingerli, ma la loro regina Antiope, sorella di Pentesilea e Ippolita, muore mentre la sua gloriosa città brucia tutto intorno a lei. Figlie di Ares, guerriere nate, con la morte nella faretra! Lì, sul campo di battaglia, esse gioscono…

Detto ciò veniamo alla news:

Il pacchetto eroi Amazzoni sarà gratuito se riscattato tra il 24 Settembre e l’8 Ottobre, e introdurrà in A Total War Saga: TROY due delle più impavide eroine dell’epoca.

Vesti i panni di Ippolita, regina delle Amazzoni, o di sua sorella Pentesilea, fiera regina-guerriera, e costruisci una nuova eredità per le tue tribù. Entrambi i personaggi introducono campagne nuove e uniche, assieme ad una gran quantità di funzioni e novità, incluso il primo esercito Total War interamente al femminile e la prima fazione orda per A Total War Saga: Troy.

Nei panni di Ippolita, sarà possibile conquistare le regioni sacre per accumulare i Tesori delle Amazzoni e sbloccare gli obiettivi fondamentali del Regno delle Amazzoni per far salire di livello le unità, migliorare i patti diplomatici e completare istantaneamente i decreti reali. Impersona Pentesilea e, con un esercito orda al tuo fianco, vaga per il mondo alla conquista di nuovi insediamenti. Ogni insediamento ti fornirà bottini di guerra speciali che potrai usare per potenziare la tua campagna.

Il DLC Amazons sarà in vendita dal 24 settembre, ma i giocatori che sono registrati al Total War Access e che hanno collegato il loro account Epic Games possono riscattarlo gratuitamente fino all’8 ottobre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *