Annunciato Flourish by Starling Games

Ancora giardini e giardinieri.

Starling Games e i designer James A. e Clarissa A. Wilson (Everdell) hanno annunciato un nuovo gioco di carte, Flourish del quale è attiva una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

Flourish ( da 1 a 7 giocatori ) vi spingerà a creare il più vario e lussereggiante giardino che abbiate mai visto. Il mazzo di carte in Flourish conterrà 5 semi colorati di fiori, oltre a temi come sentieri, cortili e alveari.

L’idea alla base di Flourish è quella di creare un gioco di draft in cui il giocatore possa tenere la maggior parte dell carte nella propria mano. I giocatori avranno 6 carte ogni round, ne giocano una, quindi ne passano una a ciascuno dei giocatori su entrambi i lati. Poiché il gioco è simultaneo, il flusso è sempre veloce indipendentemente dal numero di giocatori.

Alcune carte presenteranno abilità specifiche e molte altre si baseranno su ciò che hanno giocato i tuoi vicini, quindi sarà fondamentale cercare di sbarazzarsi delle carte inutili ai nostri scopi cercando di spingere gli altri giocatori a calare sul tavolo ciò che ci interessa per inanellare combo. Il tutto sarà corredato da scenici 3D in cartone.

Flourish ha già abbondantemente superato l’ obiettivo previsto su kickstarter. Se siete interessati trovate la campagna di raccolta fondi QUI… ma correte perchè mancano pochi giorni alla fine.


flourish kickstarter meniac news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *