Dune: House Secrets by Portal Games

Non abbiamo fatto in tempo a mettere le mani su Dune Imperium ( la recensione è molto vicina, ndr ) che Portal Games annuncia un nuovo titolo dedicato al nuovo film di prossima uscita e si tratterà di una trilogia.

In Dune: House Secrets, i giocatori assumono il ruolo di ribelli che devono risolvere una serie di missioni impegnative con una quantità limitata di tempo e risorse.

I giocatori prendono decisioni in modo cooperativo su come far progredire la storia, mentre esplorano diverse regioni del mondo, seguono piste, sfruttano alleati e superano opposizione di ogni tipo.

Durante il gioco, i giocatori utilizzano una varietà di componenti di gioco fisici e digitali per guidare la narrazione in direzioni sorprendenti: un mazzo di carte con indizi essenziali e colpi di scena, una dozzina di dispense fisiche e un sito Web dedicato con video assortiti e risorse aggiuntive. per un’esperienza davvero coinvolgente.

Iniziando con un breve prologo per facilitare i giocatori nell’universo di Dune, il gioco continua con tre grandi avventure, ognuna delle quali richiede 2-3 ore per essere giocata.

Durante ogni episodio, i giocatori possono guadagnare punti esperienza per far salire di livello i propri personaggi tra le missioni e sbloccare nuove opzioni negli episodi futuri.

Ogni avventura può essere giocata separatamente come esperienza a sé stante. Tuttavia, se i giocatori completassero tutti e tre gli episodi, sveleranno una narrativa di gioco principale con un climax epico e un impatto duraturo sui due giochi futuri della trilogia di Dune pianificata da Portal.

L’uscita del gioco è prevista per Ottobre 2021.

Maggiori info QUI.


dune house secrets meniac news 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *