sabato, Aprile 20, 2024
MOBILENEWSSWITCHVIDEOGAMES

Labyrinth City: Pierre the Maze Detective disponibile dal 22 Giugno

ll publisher Pixmain e lo studio di animazione e di sviluppo indipendente Darjeeling hanno annunciato che Labyrinth City: Pierre the Maze Detective sarà disponibile su PC dal 22 giugno, seguito dalle versioni per Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS durante l’estate.

Il gioco è basato sulla serie di fumetti di successo mondiale “Pierre the Maze Detective” dell’artista giapponese Hirofumi Kamigaki e dello studio di illustrazione IC4DESIGN.

I giocatori impersoneranno il ruolo del giovane detective Pierre, esplorando complessi mondi disegnati a mano sulle tracce del perfido ed elusivo Mr. X, con la speranza di acciuffarlo.

L’esperienza di gioco propone un’ampia varietà di luoghi realizzati a mano con cura, in cui giocatori dovranno trovare la via d’uscita da un labirinto, completare minigiochi e scovare oggetti nascosti o indizi per progredire.

Ogni livello di Labyrinth City: Pierre the Maze Detective è basato su un’illustrazione realizzata a mano da Hirofumi Kamigaki e dallo studio di illustrazione IC4DESIGN, e animata poi dallo studio francese Darjeeling.

Il gioco è un progetto che nasce dalla passione del team di Darjeeling per la serie a fumetti, e ha ottenuto già diversi premi, come quello per il miglior Visual Design durante IndieCade 2020, o il premio Best Quality of Art alla Game Connection Asia del 2020.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *