Star Hunter DX e Space Moth: Lunar Edition presto disponibili

Strictly Limited Games, insieme al team di due persone di 1CC e all’editore Chorus – noto per l’uscita di innovativi giochi indie – sono felici di annunciare l’inizio del preordine di un duo di sparatutto in stile vecchia scuola molto interessanti e stimolanti.

Star Hunter DX e Space Moth: Lunar Edition saranno disponibili in versione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4. Un’edizione limitata e un’edizione speciale limitata possono essere preordinate esclusivamente presso lo Strictly Limited Games Shop.

Questi due giochi combinano uno stile pixel art davvero eccezionale e una vera e propria esperienza di Bullet Hell per principianti e professionisti del genere.

Star Hunter DX è uno sparatutto vecchia scuola e combina perfettamente l’esperienza di gioco dei classici sparatutto arcade con uno stile pixel art moderno e fantastici design di personaggi dei cartoni animati degli anni ’80. Scegli tra tre diversi piloti e conquista il cosmo schivando i proiettili e usando il “Bullet Time” per affrontare anche il nemico più forte.

In Space Moth: Lunar Edition, nei panni di Space Moth, il giocatore deve affrontare una varietà di insetti laser giganti e arrabbiati per sfuggire alla Terra e esplodere nello spazio.

Maggiori info QUI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *