venerdì, Aprile 19, 2024
MULTINEWSVIDEOGAMES

La Famiglia Addams: Caos in Casa disponibile in Settembre

Metro Goldwyn Mayer (MGM), una delle più importanti società d’intrattenimento, e Outright Games, editore globale di prodotti d’intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con lo sviluppatore PHL Collective, annunciano La Famiglia Addams: Caos in Casa.

Il gioco vede la stravagante famiglia impegnata in una nuova avventura nel mondo del celebre franchise d’animazione e sarà disponibile in tempo per Halloween su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC digital.

In questo gioco d’avventura e piattaforme 3D, vesti i panni di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia in un’esperienza “family” in cooperativa fino a 4 giocatori.

Aiuta gli Addams a salvare la propria magione da un visitatore misterioso, determinato a impossessarsene. Esplora le profondità più oscure della magione e scopri tutti i suoi segreti e misteri magici, sfruttando le abilità speciali di ciascun personaggio, tra cui la Mazurka Saber di Gomez e il polpo Socrates di Mercoledì.

Risolvi gli enigmi insieme e trova le reliquie per svelare la storia da brividi della lugubre villa.

Caratteristiche principali

  • UNISCITI ALLA CELEBRE FAMIGLIA – Immergiti nel mondo stravagante della famiglia Addams in una storia originale basata sul celebre franchise d’animazione!
  • SALVA LA TUA MAGIONE – Ricostruisci la terrificante storia della magione della famiglia Addams in un’avventura di piattaforme 3D.
  • MINI GIOCHI COMPETITIVI – Salta, colpisci e sfreccia per vincere!
  • DA SOLI O IN COMPAGNIA – Esplora la magione degli Addams da solo oppure con un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo!

La Famiglia Addams: Caos in Casa sarà disponibile il 24 settembre 2021.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *