giovedì, Aprile 25, 2024
NEWSPCPS4 / PS5SWITCHVIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

Sonic irrompe in Two Point Hospital

SEGA Europe Ltd.Two Point Studios Ltd. annunciano un nuovo evento crossover, creato dalla commistione di Two Point Hospital con forza inarrestabile di Sonic the Hedgehog.

Per celebrare il 30° anniversario di Sonic, i giocatori possono festeggiare con un’intera gamma di nuovi costumi e oggetti gratuiti in Two Point Hospital su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Inoltre Two Point Hospital sarà giocabile gratuitamente, o in vendita a un prezzo scontato, su PC e su diverse altre piattaforme console, durante il periodo dei festeggiamenti. Ecco maggiori dettagli:

  • Gratuito su Steam dal 30 luglio al 2 agosto. 75% di sconto sul gioco base e 50% di sconto su tutti i DLC dal 30 luglio al 5 agosto.
  • Versione di prova gratuita su Nintendo eShop per Nintendo Switch da fino al 3 agosto. 30% di sconto sul gioco base e su tutti i DLC fino all’8 agosto.
  • 30% di sconto sul gioco base e sui DLC fino al 9 agosto.

Scegli tra quattro costumi a tema Sonic (Sonic, Amy Knuckles, Tails), da far indiossare ai tuoi medici.

Ma ci sono anche altri oggetti, come una statua di Sonic, tappeti decorativi e persino un gigantesco anello d’oro, per cui avrai solo l’imbarazzo della scelta per trovare qualcosa di tuo gradimento e rendere più vivaci i tuoi ospedali in perfetto stile Sonic.

“Per noi è un sogno che diventa realtà avere la possibilità di portare tutta la gioiosità di Sonic nel nostro universo”, ha dichiarato lo Studio Director Gary Carr. “Con sconti e prove gratuite in arrivo in concomitanza con questo pacchetto, non c’è mai stato un momento migliore per essere coinvolti”.

Per maggiori informazioni riguardo Two Point Hospital, visita il sito www.twopointhospital.com.


two-point-hospital-sonic-crossover-meniac news 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *