sabato, Aprile 20, 2024
GIOCHI DI RUOLONEWS

Itras By – Un gioco di ruolo surreale by NessunDove

“Il sogno abbandonato di una dea. La città di Itra sorge dal Limbo come un paesaggio da una fotografia ingiallita. Una diapositiva dall‘inizio della modernità. Giornali, bombette, binari del metrò, la prima automobile, film muti in bianco e nero.

Ma da sotto la facciata filtrano i sussurri imprevedibili del nostro inconscio collettivo. I mostri nella cantina della nostra psiche. Itras By è un gioco di ruolo surreale su una città fatta di strani eventi, luoghi improbabili e personaggi bizzarri.

NessunDove ha annuciato la localizzazione del gioco di ruolo ” surreale ” Itras By, gioco scandinavo ad opera di Ole Peder Giæver e Martin Bull Gudmundsen.

Itras By si colloca all’ interno dei giochi di ruolo innovativi, o almeno a noi piace definirli così, in quanto fonde le classiche meccaniche da RPG a modi riconducibili all’ improvvisazione teatrale.

Preparatevi a viaggiare in un substrato di storie folli e altrettanti folli personaggi, il tutto contornato da onirici viaggi al fine di portare a termine una singola sessione oppure una campagna strutturata.

Il gioco si avvarrà di un mazzo di carte che serviranno proprio a far progredire la storia e spingerà il master a forgiarla sul momento, senza pianificazione o strutture pre-costruite.

Itras By sarà disponibile in brossura con alette, copertina effetto trama, Il manuale di gioco consterà di 228 pagine a colori e il mazzo di 50 carte a colori con custodia.

NessunDove sarà al prossimo PLAY di Modena ( 3-5 Settembre ).

Pertanto vi consigliamo di fare un salto al loro stand e dare un’ occhiata a questo titolo, oltre che al loro catalogo.


itras by_meniac news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *