giovedì, Marzo 28, 2024
MULTINEWSVIDEOGAMES

Svelato Klonoa Phantasy Reverie Series

Bandai Namco Europe annuncia che Klonoa Phantasy Reverie Series sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam in Luglio 2022.

Celebrando il 25° anniversario del franchise, Klonoa Phantasy Reverie Series includerà Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil. La grafica dei due titoli è stata completamente rinnovata offrendo 60 fps e una risoluzione massima di 4K, mentre l’amato mondo e la celebre esperienza di gioco di Klonoa sono stati fedelmente preservati per conquistare sia i nuovi giocatori che i fan del titolo originale.

Lanciato inizialmente nel 1997 da Namco, Klonoa è un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale che include una serie di vivaci personaggi in un mondo di gioco davvero colorato e avvincente. Nei panni di Klonoa, il giocatore dovrà intraprendere una missione per salvare Phantomile.

La versione rimasterizzata aggiungerà un ulteriore livello di difficoltà e un’opzione cooperativa per due giocatori, che consentirà ai nuovi utenti di immergersi direttamente nell’azione di gioco e ai fan di lunga data di riabituarsi con facilità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *