2K annuncia PGA TOUR 2K23

2K ha annunciato PGA TOUR 2K23, il prossimo videogioco di golf dei ragazzi di HB Studios. PGA TOUR 2K23 Deluxe Edition e PGA TOUR 2K23 Tiger Woods Edition usciranno in tutto il mondo Martedì 11 Ottobre 2022, seguite da PGA TOUR 2K23 Standard Edition Venerdì 14 Ottobre 2022.

Con l’icona del golf Tiger Woods come atleta di copertina, PGA TOUR 2K23 celebra la sua eredità introducendolo sia come professionista giocabile nel gioco che come direttoreesecutivo a supporto del team di sviluppo del gioco.

PGA TOUR 2K23 comprenderà 20 campi con licenza al momento del lancio. Le nuove aggiunte includono il South Course del Wilmington Country Club, il Renaissance Club, il St. George’s Golf and Country Club e altri ancora. Ritorna anche il Course Designer, leader del settore, che offre ai giocatori l’opportunità di costruire i loro campi da sogno e di condividerli con una comunità online globale.

La personalizzazione del MyPLAYER ritorna e i giocatori possono equipaggiare i loro MyPLAYER proprio come Tiger con abbigliamento e attrezzatura Nike Golf, TaylorMade e Bridgestone Golf. Sono disponibili ancora più opzioni di abbigliamento di marchi in licenza, tra cui Adidas, Callaway Golf, FootJoy, Malbon Golf, Nike Golf, PUMA, Titleist, TravisMathew e altri ancora. Mazze e palline di marchi come Bridgestone Golf, Callaway Golf, COBRA, Mizuno, Odyssey Golf, Scotty Cameron, TaylorMade, Titleist e Wilson sono disponibili per addobbare le sacche da golf dei giocatori. Oltre al ritorno dello swing con lo stick analogico, è disponibile anche un’opzione di swing a tre click per un ulteriore livello di personalizzazione, in modo che i giocatori possano giocare nel modo che preferiscono.

PGA TOUR 2K23 offre nuove modalità casuali per aiutare i principianti a entrare nel gioco, offrendo al contempo ai giocatori più esperti nuove sfide e opportunità per migliorare le proprie abilità. L’introduzione di Topgolf offre un’esperienza unica che emula il popolare fenomeno del golf, dove i giocatori possono mirare ai bersagli e cercare di ottenere il punteggio più alto. La modalità di allenamento offre diversi modi per sviluppare le proprie abilità, tra cui la calibrazione dello swing, le lezioni, la pratica del chipping, il driving range e il putting green.

Tornano anche le funzioni multiplayer online. Le società online incoraggiano i giocatori a fare squadra con gli amici per tornei personalizzati e stagioni complete, mentre il Clubhouse Pass fornirà contenuti e obiettivi post-lancio che i giocatori potranno sfruttare anche in futuro.

PGA TOUR 2K23 è classificato PEGI 3 e sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Steam. Il gioco sarà disponibile in diverse edizioni, ognuna con una copertina unica che raffigura diversi ritratti dipinti di Tiger Woods.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.