venerdì, Aprile 26, 2024
NEWSPCSWITCHVIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

The Darkest Tales – Uscita prevista per il 13 Ottobre

Trinity Team, gli sviluppatori del franchise “Slaps And Beans”, un successo di crowdfunding da oltre 500.000 dollari, e l’editore 101XP sono lieti di annunciare la data di uscita di The Darkest Tales, il loro attesissimo titolo d’azione e avventura da incubo, in uscita il 13 ottobre 2022 su Steam, Xbox, Nintendo Switch, GOG e 101XP.

Con Halloween dietro l’angolo, segnate subito la data di lancio sul calendario e preparatevi a un’avventura mortale: The Darkest Tales è ora disponibile per la wishlist su Steam, e in pre-ordine su 101XP oggi.

In The Darkest Tales, i giocatori seguono l’avventura di Teddy, un vecchio orso brontolone (ma piuttosto adorabile) riportato in vita per salvare la sua padrona Alicia, e di Lighty, una chiacchierona fata dalle sfere luminose, mentre intraprendono un viaggio attraverso piani fiabeschi distorti, abitati da nemici da incubo e avventure da brivido.

Affrontate gli orrori di un mondo oscuro e contorto, esplorando terreni meravigliosi ma ostili, incontrate i personaggi delle fiabe d’infanzia un tempo amichevoli e trasformati in malvagi: un Cappuccetto Rosso divoratore di carne e un mostruoso Pinocchio, solo per citarne due, e preparatevi per un’impegnativa scalata sulla torreggiante pianta di fagioli. Sopravvivi dove tutti gli altri hanno fallito nel salvataggio di Alicia, la vecchia padrona di Teddy, e riporta la pace nella sua culla d’infanzia.

Riusciranno Teddy e Lighty a contrastare i sogni demoniaci di Alicia o i punti di Teddy si disferanno e le speranze di Lighty si spegneranno nell’oscurità?

Caratteristiche:

  • Mettete le mani su armi incantate e affilate per saltare, affettare e sfrecciare attraverso chiunque vi ostacoli.
  • Sviluppa il tuo albero delle abilità per imparare una tonnellata di nuovi trucchi, tra cui guarigione più rapida, fughe, doppi salti, danni aggiuntivi e molto altro ancora!
  • Potreste ricordarli in modo diverso… Combattete con una tonnellata di personaggi delle fiabe, un tempo amichevoli e ora letali, trasformati in boss malvagi, tra cui un Cappuccetto Rosso che brandisce una doppia lama e un Pinnochio pietrificante, che diventa il suo burattinaio personale.
  • Ogni capitolo di questo romanzo giocabile è caratterizzato da un insieme di ambienti bellissimi e inquietanti. Da ambienti noti come la bottega malconcia di Geppetto e il verde lussureggiante delle torri dei fagioli, fino a un’agghiacciante scalata di montagne, il pericolo si nasconde dietro ogni angolo.  
  • Personaggi completamente doppiati, una storia ricca di tradizioni fiabesche riconoscibili e paesaggi e livelli splendidi e inquietanti.

“Siamo felici di comunicare a tutti la data di uscita di The Darkest Tales e non vediamo l’ora di scoprire cosa penseranno i nostri fan di questo diabolico gioco di fiabe”, ha dichiarato Aleksandra Volskaya, Head of Brand Management & PR di 101XP. “Siamo stati molto felici di vedere così tanti giocatori provare il nostro prologo nell’ottobre dello scorso anno e non vediamo l’ora di vedere tutti voi, e non solo, saltare nella versione completa tra poche settimane”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *